ITA ENG
  • La nostra tecnologia al servizio del vostro business.

Scopri

RICERCA E INNOVAZIONE




Fenderlight è stato sviluppato dalla GMP engineering, azienda che opera nel settore dell’estrusione e dello stampaggio di materie plastiche, gomma e silicone. La società, fondata nel 1980, ha sempre investito in ricerca e sviluppo migliorando costantemente i servizi di progettazione, l’apparato produttivo e i test di collaudo. Abbiamo sempre lavorato a stretto contatto coi nostri clienti comprendendo l’importanza delle loro esigenze creative e di business che, per molti versi, sono state anche le nostre. Alla continua ricerca di nuove soluzioni ci siamo avvicinati al mondo dell’illuminazione led con l’idea di integrare la produzione di estrusi e stampati alle strip led per creare il sistema Fenderlight. Oggi la GMP engineering dedica una parte consistente del know-how, delle risorse umane e del reparto produzione per realizzare sistemi illuminanti personalizzati che possono essere impiegati in qualsiasi contesto ma con una sola limitazione: la vostra immaginazione.

Stampo per trafilare il supporto di sostegno, progettato in collaborazione con il cliente e costruito da GMP engineering.

Schema grafico del supporto di sostegno rigido secondario utilizzato per contenere il supporto flessibile con la strip LED. Questo supporto serve anche per il fissaggio a vite sulla struttura architettonica.

Schema grafico del supporto di sostegno primario nel quale è stata inserita la strip LED inglobata nella resina. Verrà fissato per incastro al supporto secondario.